mercoledì 11 maggio 2011
Hungry in UK
Meglio di niente.
Qui sopra trovate l'unico lavoro che sono riuscito ad inserire nel monografico zombie in uscita all'Art May Sound, edito da Cyrano Comics.
Dico l'unico perchè inizialmente il volume doveva accogliere, oltre a diverse storie di cyranidi, anche il mio E.A.T., un fumetto di otto tavole pieno zeppo di zombie.
Ma la sfiga, un'enorme sfiga nera si è abbattuta su di me. Quando ero in dirittura di arrivo, vicino, vicinissimo, vicinissimissimo alla meta, il mac ha deciso di morire.
PUM. Andato. Inutili i tentativi di rianimarlo. Un colosso di 26 pollici esala l'ultimo respiro e mi lascia così, con una ola in sospeso...
Quattro anni senza nemmeno un acciacco e ha deciso di morire proprio nel momento del bisogno!!!
Piuttosto di tirare via il lavoro allora ho deciso di aspettare che il pc si rimetta in forma, rinunciando però a vederlo pubblicato.
In ogni caso ho deciso che lo stamperò, cascasse il mondo!! Quindi, se qualcuno è interessato, datemi un mesetto e lo vedrete pubblicato su questo blog!
Stay tuned!
ps: l'illustrazione che ho postato non vi ricorda nulla?
E a proposito, se amate come me queste bellissime creature sempre affamate vi invito a passare da Bolzano, all'Art May Sound, mi trovate lì, insieme agli altri ragassi della Cyrano, tutti armati di matite, pronti a disegnare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che sfiga Luke!
geniale l'immagine di Bansky in versione zombie!
bella lì
bansky!
Ciao Guido! come va?
risposta esatta! vinci un braccio masticato!
Posta un commento